PUBBLICITA

La Lazio a Torino per cercare costanza: mancano i successi di fila

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

azio in trasferta a Torino per ottenere la seconda vittoria consecutiva, un piccolo traguardo che ancora manca in questa stagione

PUBBLICITA

La Lazio si appresta ad affrontare il Torino in trasferta, in una gara che si preannuncia tutt’altro che facile per i biancocelesti. La squadra di Baroni è reduce dall’ottimo successo in Europa League contro la Dinamo Kiev e allo Stadio Olimpico “Grande Torino” andrà alla ricerca di una cosa ancora mai accaduta nelle prime uscite di questa stagione: ossia due vittorie consecutive.

Obiettivo continuità

I tre successi su sei gare tra Serie A ed Europa League sono infatti intervallati da sconfitte (Udinese e Fiorentina) o pareggi (Milan). Questo altalenante andamento ha impedito alla Lazio di stabilire una certa continuità nei risultati, elemento cruciale per puntare a traguardi più ambiziosi in campionato e competizioni europee.

La sfida col Torino

Affrontare il Torino in trasferta rappresenta un banco di prova significativo per la Lazio. La squadra granata, nota per il suo gioco fisico e l’organizzazione difensiva, non renderà facile la vita agli uomini di Baroni. Tuttavia, una vittoria all’Olimpico “Grande Torino” potrebbe essere il segnale di svolta per il prosieguo della stagione, regalando la tanto cercata seconda vittoria consecutiva e, soprattutto, dando morale e fiducia al gruppo capitolino.

I tifosi biancocelesti si aspettano una prestazione di carattere e determinazione, auspicando che la squadra possa iniziare a costruire una serie positiva di risultati che potrebbe essere determinante per l’andamento del campionato e delle competizioni europee.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS