PUBBLICITA

Fabiani replica a Luis Alberto: “Tutte idiozie”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha recentemente risposto alle affermazioni di Luis Alberto. «Tutte idiozie, non c’è niente da commentare» è stata la sua reazione, che non ha lasciato spazio a ulteriori discussioni.

Critiche di Luis Alberto

L’attaccante ha espresso critiche verso la dirigenza durante una sua intervista a Cronache di Spogliatoio. Le sue parole facevano riferimento principalmente alla gestione della sua vicenda di trasferimento. Luis Alberto non ha mancato di manifestare il suo disappunto verso il modo in cui è stata trattata la situazione.

Risposta di Fabiani

In merito alle dichiarazioni del giocatore, Fabiani è stato piuttosto diretto. Secondo lui, non ci sarebbe nulla di concreto da commentare, liquidando i commenti come “idiozie”. Fabiani ha inoltre parlato di una presunta “sindrome del beneficiato” che affliggerebbe Luis Alberto.

«C’è poco da commentare, finiremo per essere uguali a talune persone che affermano delle idiozie, delle stupidaggini e delle nefandezze. In taluni di questi soggetti vige la sindrome rancorosa del beneficiato o del bonificato, per cui la chiuderei qui. La cosa che mi fa inc***are tremendamente è che alcuni soggetti possano prendere in giro in qualche maniera i tifosi, a queste cose non ci sto. Mi avveleno»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS