Dinamo Kiev Lazio probabili formazioni, Baroni verso un turnover equilbrato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L

a Lazio è chiamata a ripartire subito dopo la pesante sconfitta subita a Firenze, con l’obiettivo di riscattarsi nella partita di mercoledì sera contro la Dinamo Kiev, valida per l’esordio in Europa League. La squadra di Baroni ha bisogno di archiviare velocemente il brutto risultato e concentrarsi sulla competizione europea, dove ogni punto sarà fondamentale per il cammino nel girone. La gara si disputerà ad Amburgo, a causa delle note vicende belliche che impediscono alla Dinamo di giocare in Ucraina.

Dinamo Kiev Lazio probabili formazioni

Alla vigilia della sfida, i due tecnici Shovkovsky e Baroni stanno ancora valutando le formazioni definitive, ma ci sono già delle indicazioni sui possibili undici che scenderanno in campo. Entrambe le squadre adotteranno lo schema 4-2-3-1, con qualche incertezza ancora su alcuni giocatori chiave.

Dinamo Kiev (4-2-3-1):
Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko; Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev.
All.: Shovkovsky.

Shovkovsky dovrebbe confermare gran parte dell’undici titolare già visto nelle ultime uscite. Yarmolenko sarà una delle principali minacce offensive per la Lazio, mentre la difesa sarà guidata da Mykhavko e Ceballos, con Brazhko a fare da diga a centrocampo.

Lazio (4-2-3-1):
Mandas; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Pedro.
All.: Baroni.

Baroni, dal canto suo, potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alla formazione vista contro la Fiorentina. Mandas potrebbe essere preferito a Provedel tra i pali, mentre Vecino e Rovella avranno il compito di dare equilibrio in mediana. In attacco, Pedro è chiamato a guidare la fase offensiva, con Zaccagni e il recuperato Dia pronti a supportarlo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS