Comunicato per i tifosi di Dinamo Kiev e Lazio ad Amburgo: “Allestito un punto di incontro”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L

a Società Sportiva Lazio ha pubblicato un comunicato importante per i tifosi laziali presenti ad Amburgo. Per garantire sicurezza e organizzazione, è stato allestito un meeting point specifico in città.

Dettagli sul Meeting Point

Per tutti i tifosi ospiti presenti ad Amburgo, il punto d’incontro sarà situato nell’area di St. Pauli. Questo punto di raccolta è stato strategicamente scelto per consentire ai tifosi di raggiungere comodamente la stazione dei treni. Si stima che il percorso a piedi richieda circa 20 minuti.

Sicurezza e Percorso

La Lazio ha assicurato che il percorso dal meeting point alla stazione dei treni sarà scortato dalla pubblica autorità. Questa misura è stata adottata sia durante la fase di afflusso che di deflusso, garantendo così un viaggio sicuro fino al Volksparkstadion.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club: «La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti ad Amburgo per la gara contro la Dynamo Kyiv che è stato organizzato un meeting point in città nell`area “St. Pauli”, da dove si potrà raggiungere a piedi, in circa 20 minuti, la stazione dei treni con i quali raggiungere il Volksparkstadion in totale sicurezza. Il percorso sarà scortato dalla pubblica autorità, sia in fase di afflusso che di deflusso».

Fonte Verificata

ULTIM'ORA LAZIO NEWS