N
ell’ultimo giorno di mercato la Lazio ha chiuso le cessioni di Cataldi e Casale, dall’altra parte è stato ufficializzato invece l’acquisto di Samuel Gigot, il difensore era stato messo fuori rosa dal Marsiglia e la società biancoceleste approfittato della situazione.
In alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, la Lazio vuole far partire anche gli ultimi esuberi, tra questi ci sono: Toma Basic, Akpa-Akpro e Hysaj.
In questi minuti c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Danilo Cataldi, il centrocampista ha già iniziato la nuova avventura in maglia viola, il suo esordio è arrivato domenica contro il Monza.
La conferenza stampa di Cataldi
“La Lazio non l’avrei mai lasciata, è una questione di cuore. Ho scelto la Fiorentina perchè ho sentito la fiducia del mister e del direttore, venire qui è stato facile.
Lo striscione dei tifosi della Lazio nei miei confronti è un gesto di affetto che mi rende felice. Mi sono sempre comportato bene, anche come uomo. Sono cresciuto nella Lazio fino a diventare uomo, quando cresci nella squadra che hai sempre tifato diventa difficile staccarsi.
Palladino penso che possa fare molto bene qui a Firenze, ha bisogno solo di tempo.
Con Sarri è cambiato un po’ il mio ruolo, con lui mi sono rimesso in gioco nel ruolo di play basso, sono cresciuto molto.”