PUBBLICITA

Castrovilli Lazio, Baroni: «Ha un talento STRAORDINARIO, da gennaio tornerà a COMPETERE»

Gaetano Castrovilli, il centrocampista della Fiorentina, continua a suscitare interesse, e questa volta è il tecnico della sua squadra, Marco Baroni, a esporsi in merito. La conferenza stampa tenuta dall’allenatore viola ha fornito vari spunti di riflessione sulle qualità del calciatore, che è stato accostato alla Lazio nelle ultime settimane.

Le parole del tecnico

Punti Chiave Articolo

Baroni non ha risparmiato elogi per Castrovilli, sottolineando come il centrocampista sia un elemento di grande talento e determinazione. “La sua crescita è sotto gli occhi di tutti,” ha affermato il tecnico, “ed è un giocatore che può fare la differenza in ogni partita.”

Qualità riconosciute

Il mister ha voluto evidenziare, inoltre, le doti tecniche e atletiche del giocatore. Secondo Baroni, Castrovilli possiede un’ottima visione di gioco e una capacità di inserimento che lo rendono prezioso sia in fase offensiva che difensiva.

Prospettive future

Riguardo al futuro del centrocampista, Baroni è sembrato fiducioso, sostenendo che Castrovilli ha ancora molto da dimostrare e che la sua avventura in Serie A è solo agli inizi. “Ha tutte le carte in regola per diventare uno dei punti fermi della nazionale,” ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS