L
a campagna abbonamenti della Lazio è stata ufficialmente riaperta per la terza volta, da martedì sono stati rimessi in vendita gli abbonamenti, la società ha in mente un obiettivo chiaro e punta a raggiungerlo entro domenica.
La scorsa stagione si è registrato il record di abbonamenti nell’era Lotito, il dato ufficiale era poco più di 30.000 tessere.
Quest’anno inizialmente il morale non era dei migliori, molti tifosi era titubanti sulla questione abbonamenti, c’era chi l’ha rinnovato subito e chi ha deciso di non rinnovarlo.
Il messaggio della Curva Nord era quello di non lasciare lo stadio vuoto, in pochi giorni sono stati raggiunti grandi numeri. Alla fine della seconda riapertura il dato era di 27.000.
Ieri è stata superata quota 28.000 e l’obiettivo della società sembra essere vicino, la speranza è di superare la quota dello scorso anno.
Il punto della situazione sulla campagna abbonamenti
La Curva Nord come sempre è tutta esaurita, nei distinti nord mancano in totale 100 posti liberi. Nel resto dello stadio c’è ancora ampia disponibilità, in Tribuna Tevere qualche settore è sold-out.