PUBBLICITA

Baroni a Dazn: “Gli episodi hanno determinato la partita, queste circostanze ci complicano la vita. Penalizzati indipendentemente dai nostri me+

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, si è espresso al termine della sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Dazn.

Riflessioni sulla partita

Dopo una combattuta partita, Baroni si è detto complessivamente soddisfatto della prestazione della sua squadra: “Abbiamo giocato con grande intensità e determinazione, mettendo in campo ciò che avevamo preparato in settimana”.

Valutazioni tecnico-tattiche

Riguardo alla componente tecnico-tattica, Baroni ha analizzato la prestazione difensiva e offensiva della sua squadra: “In difesa siamo stati compatti, ma dobbiamo migliorare ancora in alcune situazioni di gioco per evitare di subire gol evitabili. In attacco, invece, ho visto buone azioni, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta”.

L’approccio psicologico

Baroni ha sottolineato anche l’aspetto mentale della gara: “I ragazzi sono entrati in campo con la giusta mentalità. L’atteggiamento è stato quello di una squadra che vuole vincere e questo è un segnale positivo”.

Sguardo al futuro

Guardando verso le prossime partite, l’allenatore della Lazio ha affermato: “Dobbiamo continuare a lavorare duramente e mantenere alta la concentrazione. Ci aspettano gare importanti e non dobbiamo abbassare la guardia”.

Ringraziamenti e conclusioni

Infine, Baroni ha voluto ringraziare i tifosi per il loro supporto: “Il loro sostegno è fondamentale per noi, sia in casa che in trasferta. Continueremo a dare il massimo per ripagare la loro fiducia”.

Fonte Verificata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS