PUBBLICITA

Udinese Lazio, le probabili formazioni del match. Baroni pensa a qualche cambio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

O

ggi la gara Udinese Lazio aprirà la seconda giornata di Serie A, le due squadre vogliono fare bella figura, l’Udinese per i suoi tifosi in casa mentre la Lazio per tutti i supporters che di sabato 24 agosto hanno riempito il settore ospiti.

PUBBLICITA

La trasferta di Udine non è stata mai una gara semplice, i biancocelesti hanno avuto sempre difficoltà a strappare i tre punti. Baroni oggi si aspetta la stessa gara di domenica contro il Venezia, sicuramente qualcosa da migliorare c’è soprattutto in difesa ma quello che è piaciuto molto è stato l’aspetto mentale.

Per la gara di questa sera il tecnico pensa a qualche cambio, a centrocampo c’è il ballottaggio tra Rovella e Vecino, in attacco da capire se giocherà Noslin o Tchaouna. Per il reparto difensivo non è previsto nessun cambio.

Ecco le probabili formazioni di Udinese Lazio

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS