PUBBLICITA

Lazio Venezia 3-1, ottimo l’esordio allo Stadio Olimpico. Il commento dell’inviato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

B

eh, se dopo tre minuti di gioco, per il vantaggio del Venezia, c’era un pizzico di timore che ha fatto riemergere i fantasmi della passata stagione, dall’undicesimo minuto (grazie alla rete di Castellanos oggi in forma straripante), la Lazio ha conquistato meritatamente i primi tre punti stagionali.

PUBBLICITA

Una vittoria netta conquistata soprattutto nel primo tempo e legittimata nel secondo. Anche se la partita doveva essere chiusa prima, (non si sa mai come va a finire). L’autogol di Altare su cross di Manuel Lazzari, anche lui oggi oggi in forma strepitosa, a nove minuti dal triplice fischio, ha messo tutti d’accordo.

Salutate la capolista” ci viene ironicamente da dire. La Lazio infatti guida la primissima classifica di questo primo turno di Serie A insieme al Verona, che ha battuto sonoramente il Napoli di Conte, grazie a un netto tre a zero. In attesa della gara fra Juve e Como in programma domani sera.

Negli uomini di mister Baroni, hanno convinto più o meno tutti. Bene Dele-Bashiru e Noslin che hanno giocato titolari dal primo minuto. In campo anche Tchaouna e Gaetano Castrovilli accolto da una valanga di applausi.

Bellissima l’atmosfera allo Stadio con tanta gente a dar supporto ai propri beniamini. Tanti i cori contro il Presidente Lotito, ma ormai questa è una costante da vent’anni. A volte di più a volte di meno, ma si sa ‘L’amore non è bello se non è stuzzicarello’. L’amore per la Lazio va oltre. Buonanotte a tutti e sempre forza Lazio.

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS