PUBBLICITA

Lazio, tegola per il Milan. Morata si ferma a 11 giorni dal match contro i biancocelesti. Quante partite salterà l’attaccante

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l popolo biancoceleste in questo momento non può far altro che essere felice, la squadra è partita benissimo all’esordio in campionato.

PUBBLICITA

Quella di domenica è stata la prova che voleva e si aspettava mister Baroni, la squadra aveva la voglia e la cattiveria giusta per portare a casa i tre punti. Sabato 24 agosto c’è subito un altro appuntamento, quello contro l’Udinese.

In queste ore a Formello si sta facendo anche il conto degli infortunati, sono fermi ai box Gila e Nuno Tavares, ci sono da controllare anche le condizioni di Manuel Lazzari, il terzino nella partita contro il Venezia è uscito per un problema alla caviglia. In queste ore sicuramente verranno fatte delle valutazioni su questi calciatori.

Le condizioni di Morata in vista del match contro la Lazio

Dopo la partita contro il Torino Morata ha accusato un problema muscolare. Ha esordito bene a San Siro siglando anche una rete, la notizia però del suo stop fa preoccupare tutto il popolo rossonero.

L’attaccante spagnolo dovrà saltare almeno due partite, quella con il Parma e con la Lazio. Bisognerà vedere se riuscirà a tornare per la partita con il Venezia.

In vista del primo big match stagionale Fonseca si augurava di avere il suo bomber in campo, dal primo minuto giocherà quasi sicuramente Jovic.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS