PUBBLICITA

Lazio Milan, Fonseca Avverte: ‘Mi Attendo un Milan Trasformato’. Ecco Chi Sarà Assente

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE


Lazio Milan: Fonseca Prevede un Milan Diverso e Rivela le Assenze

I

n conferenza stampa, Paulo Fonseca ha discusso del prossimo incontro tra Lazio e Milan. L’allenatore ha condiviso le sue aspettative sulla partita e ha reso noti i giocatori che mancheranno all’appuntamento.

PUBBLICITA

Le aspettative di Fonseca per il Milan

Fonseca ha riconosciuto che la squadra non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, ma ha sottolineato un aspetto positivo: l’unità del gruppo. «Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c’è una cosa molto positiva: siamo tutti d’accordo, siamo uniti», ha dichiarato. L’allenatore è fiducioso che il lavoro svolto durante la settimana abbia portato a identificare e migliorare le aree critiche: «Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Stando tutti insieme è più facile lavorare».

Il lavoro svolto durante la settimana e le aspettative per la partita

Fonseca ha espresso soddisfazione per la settimana di allenamenti: «Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene». L’allenatore si aspetta di vedere in campo un Milan diverso rispetto alle precedenti partite: «Mi aspetto di vedere un Milan diverso domani».

Le assenze importanti per la partita

Durante la conferenza, Fonseca ha anche fornito aggiornamenti sui giocatori mancanti. «Sono stato sorpreso a pranzo perché Danso era arrivato a Roma e ora non lo è più», ha ammesso l’allenatore. Pur non volendo parlare dei dettagli di altri trasferimenti prima che siano ufficializzati, ha aggiunto: «Domani non c’è Morata, non c’è Jovic perché ha la lombalgia, abbiamo Okafor e Camarda».

ULTIM'ORA LAZIO NEWS