L
a Lazio in questi ultimi giorni di calciomercato sta cercando di chiudere tutti gli affari tra uscite e entrate, per adesso in cima alla lista c’è solo il nome di Michael Folorunsho.
Il centrocampista italiano negli utlimi tre anni è cresciuto moltissimo, la sua esplosione c’è stata al Bari, quando la squadra pugliese è tornata in serie B ha fatto una stagione incredibile arrivando addirittura in finale play-off. Uno dei protagonisti di quella squadra era proprio Folorunsho, da quel momento molte squadre lo hanno cercato e lui ha scelto il Verona.
Lo scorso anno anche ha fatto un’ottima stagione e lì era uno dei protagonisti della salvezza, ha fatto così bene da richiamare l’attenzione di Spalletti che lo ha convocato per l’Europeo.
Folorunsho ha da poco rinnovato il contratto con il Napoli ma Conte lo ha messo fuori rosa, la società biancoceleste spinge molto per averlo e il calciatore spinge molto per tornare s Roma.
Come riporta Alfredo Pedullà, infatti il calciatore avrebbe dato piena priorità alla Lazio, su di lui ci sono anche gli occhi di Rennes e Fiorentina.
Chissà se nei prossimi giorni si chiuderà l’affare tra la Lazio e il Napoli.