I
n questi minuti al centro sportivo di Formello si stanno presentando i nuovi acquisti della Lazio, con loro ha parlato anche il Ds Fabiani.
Lazio, le parole di Fabiani
“Stiamo lavorando molto su Dia, c’è l’accordo con la società, stiamo sistemando i dettagli con l’entourage. Nel giro di uno o due giorni si saprà se è dentro o fuori.
Folorunsho è un giocatore che apprezzo moltissimo, lui non rientra nel problema delle liste essendo un prodotto del vivaio, ci potrebbe essere un problema dal punto di vista numerico, stiamo facendo tutte le riflessioni, è un ottimo elemento.
Stiamo ultimando la cessione di Cancellieri al Parma, conto di far uscire anche altri tre o quattro giocatori che purtroppo non trovano spazio qui.
Mandas non è sul mercato, ci sono state richieste ma non vogliamo toccare nulla. Vogliamo aprire un nuovo ciclo, serve pazienza e sostegno. La società ha due ottimi portieri, i tecnici hanno buttato Mandas in mezzo a partite importanti e il ragazzo ha risposto bene. Il suo futuro è alla Lazio.
Baroni ci ha chiesto un giocatore , ci stiamo lavorando, vediamo se questa situazione nelle prossime ore va in porto, poi prenderemo una decisione e comunicheremo chi sarà fuori dalla lista.
Chiedo a tutto l’ambiente pazienza, dobbiamo dare tempo ai nuovi anche lasciandoli sbagliare, abbiamo preso ottimi giocatori, non dobbiamo esaltarci ma nemmeno deprimerci, i nuovi devono tutti abituarsi al gioco in Italia.
Vogliamo regalare qualcosa di importante affidandoci ai giovani.”