I
l calciomercato della Lazio è in fermento. Il club biancoceleste dopo l’acquisto di Dia, sta pianificando un nuovo incontro con i dirigenti del Napoli per assicurarsi Folorunsho.
Manca solamente l’accordo con il Napoli. Dalle fonti in nostro possesso è tutto ok con l’agente del calciatore, soddisfatto della proposta ricevuta dal direttore sportivo Fabiani.
Per domani è fissato un nuovo incontro con i dirigenti campani per continuare la trattativa che comunque è già un uno stato avanzato. Se parliamo di percentuali, a oggi abbiamo il 70% che la Lazio possa acquistare Micheal Folorunsho, ma occhio durante il calciomercato basta un niente per capovolgere tutto.
Folorunsho Lazio, la formula proposta da Fabiani
L’idea di Lotito e Fabiani per arrivare a Folorunsho è chiara: prestito con obbligo di riscatto, cercando di negoziare una cifra inferiore ai 12 milioni di euro. Rimane solo da superare lo scoglio più grande: convincere il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Le parti sono pronte a sedersi al tavolo e discutere i termini, con l’aspettativa di arrivare a un accordo che soddisfi entrambe le società.
Davide Sperati
riproduzione riservata