PUBBLICITA

Folorunsho e la Lazio, Il punto sulla Trattativa e il nodo da sciogliere. Esclusiva

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S

iamo alle ultime battute del calciomercato estivo. La Lazio – mai come quest’anno – è una delle formazioni di serie A più attiva sul mercato.

PUBBLICITA

Fra le tante operazioni ancora da chiudere, c’è quella relativa alla situazione legata a Micheal Folorusho, centrocampista che vuole andar via da Napoli per tornare nella propria città natale e giocare con la Lazio, la squadra per cui fa il tifo sin da bambino.

La trattativa fra Folorunsho e la Lazio

In esclusiva la nostra redazione può dirvi che la trattativa fra Folorunsho e la Lazio è in stand by. Ogni minuto è buono per chiudere ma il Napoli tiene il punto fermo: pochi, maledetti e subito. Di soldi s’intende. La società del presidente De Laurentiis vuole il cash, mentre Lotito punta al prestito biennale con obbligo di riscatto, operazione identica a quella che ha portato Dia a Roma.

L’incontro avuto ieri pomeriggio non ha sortito l’effetto sperato. Il Napoli non molla di un centimetro. Si gioca a chi fa la prima mossa. Occhio però a Fiorentina e Bologna, oltre al Rennes, squadra francese che ha chiesto il giocatore, che però non vuole trasferirsi all’estero.

La Lazio spera che il Napoli ceda alle offerte di Fabiani, al tempo stesso però il Napoli sta cercando di vendere Folorunsho anche ad altri club, anche se il ragazzo vuole solo la Lazio. Seguono aggiornamenti appena ci saranno novità rilevanti.

Davide Sperati

Riproduzione riservata se non citando la fonte laziochannel.it

ULTIM'ORA LAZIO NEWS