C
risto Munoz: “Sognavo di giocare in Italia. Alla Lazio…” – Le prime parole del nuovo acquisto biancoceleste
PUBBLICITA
Cristo Munoz, il nuovo acquisto della Lazio, ha condiviso le sue prime impressioni e emozioni riguardo questa nuova avventura durante un’intervista con il canale ufficiale del club, Lazio Style Channel. Le sue parole rivelano grande entusiasmo e speranze per il futuro nella squadra romana.
L’Accoglienza in Biancoceleste
Munoz ha iniziato sottolineando l’accoglienza calorosa ricevuta: “Anche se sono arrivato da poco, alla Lazio ho ricevuto una grande accoglienza”. Ha poi espresso il suo desiderio di giocare al fianco dei suoi connazionali: “Giocare con Patric, Gila e Pedro sarebbe fantastico, spero di conoscerli presto e allenarmi con loro. Per me è una grande fortuna avere una piccola colonia spagnola perché sono sicuro che mi aiuterà ad ambientarmi.”
Emozione e Connessione con il Club
L’entusiasmo di Munoz per l’interesse della Lazio era palpabile: “Quando ho saputo dell’interesse della Lazio è stato molto emozionante, è un club che già conoscevo.” Ha poi rivelato di avere una maglia della Lazio della stagione 2019/2020 a casa, simbolo del suo legame affettivo con la squadra.
Il Sogno di Giocare in Italia
Munoz ha concluso condividendo un sogno che si avvera: “Ho sempre sognato di giocare in Italia: sia il paese che il campionato mi hanno sempre affascinato”. Questo desiderio, ora realizzato, rappresenta un nuovo capitolo nella carriera del talento spagnolo, pronto a lasciare il segno con la maglia biancoceleste.