Home Ultime Notizie Lazio Calciomercato Lazio, per il centrocampo si guarda in Brasile. Valutato un altro...

Calciomercato Lazio, per il centrocampo si guarda in Brasile. Valutato un altro giovane, la possibile richiesta per il cartellino

Sono molti i nomi che stanno uscendo in questi giorni dopo le parole di Lotito e di Fabiani. La prossima mossa della società è quella di prendere un giovane talento.

L’obiettivo di ringiovanire la rosa fino a questo momento sta riuscendo al meglio, bisogna pensare in questo momento alle cessioni per liberare spazi in rosa per il prossimo anno.

Due centrocampisti potrebbero dire addio, i due sono Cataldi e Vecino. L’Italiano sembrerebbe aver discusso con la dirigenza mentre il secondo per l’età e la scadenza del prossimo anno.

In caso di addio la Lazio ha messo già gli occhi su Alexsander, il giovane è un classe 2004 del Fluminense. Il suo ruolo è quello di regia nel centrocampo e potrebbe sostituire uno dei due calciatori.

Il suo cartellino è di circa 8 milioni perciò si potrebbe avviare una trattiva che si chiuderebbe intorno ai 10-15 milioni. Ancora da capire quali sono le posizioni della società in merito ai due centrocampisti.

Exit mobile version