Calciomercato Lazio, il cerchio si restringe : in chiusura 2 ex obiettivi

Juve nel nido dell’aquila: occhi puntati su un top player...
Giudice Sportivo colpisce Lazio: stangata a Belahyane e Rovella, dettagli...
Giovane promessa o ennesimo flop? Il futuro del talento Tchaouna...
Genoa-Lazio: tra scatti focosi e scivoloni, le fotocamere catturano più...
Sport in Lutto: Papafrancesco Dribbla Via, Giocatore Leale nel Campo...
Coppa Italia: il trionfo biancoceleste sul Milan che fece rosicare...
Mandas stende il Genoa: “Risultato storico! Ora continuiamo a spaventare...
Zaccagni: “Tifosi tristi per il Papa, ma domenica si gioca...
Nuno Tavares, la Juve punta a rubare il gioiello biancoceleste:...
Morte di Papa Francesco. La faziosità del tg2. Giornalisti con...
Grassadonia: “Dopo il saluto al Papa, in campo con più...
Calciomercato, Tonali alla Juventus sblocca Guendouzi al Newcastle: la Clamorosa...
La Lazio potrebbe sbarcare in NBA: ecco perchè
Calciomercato Lazio, De Maggio è sicuro: “il Napoli vuole Zaccagni....
Lazio Parma, scelto l’arbitro: ecco chi è
Calciomercato Lazio, società indispettita da un calciatore: si pensa alla...
Malore per Vieri alle Maldive: la situazione
Calciomercato Lazio, Juve su Tonali, il Newcastle vuole Guendouzi
Calciomercato Napoli, Ufficiale: un titolare di Conte dirà addio a...
Lazio, Castellanos è come Zarate: ecco perché
Lazio, Fabiani sulla Lega Serie A: “la mano sinistra non...
La crescita di Pellegrini. Finalmente il nostro Luca
Lazio, lotta per l’Europa: i calendari a confronto
Lazio, occhio al Milan: se vince la Coppa Italia, i...
Inter News, Simone Inzaghi si sfoga: il tutto è andato...
Lazio-Parma: le probabili scelte di Baroni tra azzardi e certezze...
Lazio rovina la festa al Genoa: imbattibilità casalinga spezzata
Lazio Record: A Genova Si Gioca A Freccette Sul Tabellino,...
Castellanos: “Siamo al settimo cielo per la vittoria, ci voleva...
Lazio trionfa a Genoa: statistica vittorie esterne in Serie A...



Il calciomercato Lazio è sempre attento alle opportunità che si presentano, ma non tutte le trattative vanno a buon fine. Due ex obiettivi dei biancocelesti, Vitor Roque e Rayan Cherki, stanno per chiudere con altri club, mettendo fine a ogni possibilità di vederli indossare la maglia della Lazio.

Calciomercato Lazio – Vitor Roque Verso il Real Betis

Vitor Roque, giovane attaccante brasiliano che ha iniziato la sua avventura europea con il Barcellona, è molto vicino a un trasferimento al Real Betis. Dopo i primi sei mesi in Catalogna, dove ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra, Roque sembra destinato a cambiare squadra, rimanendo comunque in Spagna.

La Lazio, prima di virare su Boulaye Dia, aveva mostrato interesse per Roque nell’attuale calciomercato Lazio, valutando l’attaccante come una potenziale soluzione per rinforzare il reparto offensivo. Tuttavia, le trattative non sono mai decollate, e ora il giocatore è pronto a unirsi al Betis, una scelta che potrebbe garantirgli maggiore continuità e visibilità.

Calciomercato Lazio – Rayan Cherki a un Passo dal Fulham

Un altro nome che era stato accostato alla Lazio è quello di Rayan Cherki, talentuoso trequartista del Lione. Cherki, classe 2003, è in uscita dal club francese, con cui ha un contratto in scadenza nel giugno 2025. Il giocatore ha chiarito di non avere intenzione di rinnovare con il Lione, il che ha messo in moto diverse squadre interessate al suo profilo. Tra queste, Borussia Dortmund e Lipsia si erano inizialmente mosse per sondare il terreno, ma entrambe hanno poi abbandonato la pista, concentrandosi su altri obiettivi. Anche il Paris Saint-Germain aveva mostrato interesse, senza però mai affondare il colpo.

La Lazio è stata menzionata tra i club interessati, ma da Formello non sono mai arrivate conferme concrete sulla possibilità di portare Cherki a Roma. A pochi giorni dalla fine del mercato, la situazione di Cherki sembrava complicata, con il giocatore fuori dai piani del Lione e alla ricerca di una nuova destinazione.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, nelle ultime ore, l’Olympique Lione ha trovato un accordo con il Fulham per la cessione del trequartista. L’affare si aggira sui 15 milioni di euro, più altri 5 milioni in bonus, e ora la decisione finale spetta a Cherki, che deve valutare se accettare l’offerta del club inglese.

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche