I
l calciomercato Lazio continua a catalizzare l’attenzione dei tifosi biancocelesti, soprattutto con l’arrivo di nuovi giocatori e la gestione delle possibili cessioni. Durante la conferenza stampa di presentazione di Gaetano Castrovilli, Fisayo Dele-Bashiru e Loum Tchaouna, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha fornito importanti chiarimenti sulla situazione di Christos Mandas, giovane portiere che ha attirato l’interesse di diversi club.
Calciomercato Lazio – Le Parole di Fabiani su Christos Mandas
Angelo Fabiani è stato chiaro riguardo al futuro di Christos Mandas: il giovane portiere greco non è sul mercato.
“Non è sul mercato, così come tutti gli altri che sono arrivati da un anno a questa parte”.
ha affermato Fabiani, sottolineando la volontà della società di puntare sui giovani talenti per aprire un nuovo ciclo.
Mandas, che ha fatto parlare di sé grazie alle sue prestazioni convincenti, ha attirato l’attenzione di vari club, ma Lotito ha deciso di non cedere alle richieste almeno in questa sessione di calciomercato Lazio.
“Ci sono state richieste, ma allo stato attuale la decisione della società e anche mio personale è di non toccare nulla”.
Ha spiegato Fabiani, confermando che la strategia del club è quella di mantenere intatta la rosa dei giovani arrivati di recente, dando loro il tempo di crescere e diventare giocatori di spessore.
Fabiani ha ribadito l’importanza di avere due portieri di alto livello, e Mandas è considerato una pedina fondamentale per il futuro del club.
“Mandas è stato tolto dal mercato, la società deve avere due ottimi portieri. Uno lo conoscete tutti, Mandas ha fatto parlare di sé”.
Ha dichiarato il DS, evidenziando la fiducia riposta nel giovane estremo difensore. I tecnici lo hanno già messo alla prova in partite importanti, e Mandas ha risposto positivamente, confermando le aspettative e giustificando la scelta della società di trattenerlo.