PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Damascelli declassa l’esterno della Juventus Chiesa

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I Commenti di Tony Damascelli su Federico Chiesa: Obiettivo di Calciomercato della Lazio in Frizione con la Juventus

Calciomercato Lazio – Tony Damascelli ha espresso il suo parere su Federico Chiesa, che potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Lazio, attraverso i microfoni di RadioRadio. Il calciatore è in rotta di collisione con la Juventus, e la situazione sembra aver suscitato diverse discussioni nel panorama calcistico. Di seguito, riportiamo le parole di Damascelli.

PUBBLICITA

Problemi di Valutazione e Mercato

S

econdo Damascelli, Chiesa avrebbe una visione eccessivamente ottimistica delle proprie capacità. Ha sottolineato come né il mercato italiano né quello europeo sembrino intenzionati a puntare sul giocatore. “Chiesa si sopravvaluta,” ha dichiarato Damascelli, “tanto che il mercato italiano ed europeo non è alla ricerca di Chiesa.” A suo avviso, il calciatore dovrebbe riconsiderare le proprie richieste, suggerendo che le aspirazioni e le percezioni di Chiesa potrebbero non essere in linea con la realtà del mercato attuale.

Strategia Juventus e Cessione Imminente

Damascelli ha anche rivelato che la Juventus ha iniziato a considerare seriamente la possibilità di lasciar scadere il contratto di Chiesa. “La Juve ha pensato subito di andare a scadenza con Chiesa,” ha ammesso, aggiungendo che il club aveva proposto un rinnovo con condizioni finanziarie che avrebbero facilitato la distribuzione del suo ingaggio sul bilancio. Tuttavia, sembra che queste trattative non abbiano avuto successo.

Valore di Mercato e Futuro Incerto

Infine, Damascelli ha predetto che la Juventus potrebbe giungere ad un accordo di cessione del giocatore per una somma non inferiore a 15 milioni di euro. Questo, al fine di evitare una minusvalenza a bilancio. “Arriveranno a cederlo per una cifra non inferiore a 15 milioni,” ha concluso. Chiesa, quindi, potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi, contribuendo così a delineare un futuro che, almeno per ora, sembra incerto.

In conclusione, le parole di Tony Damascelli offrono uno spaccato chiaro della complessa situazione di Federico Chiesa, con implicazioni che coinvolgono sia la Juventus che possibili acquirenti come la Lazio.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS