Prossima Partita

Classifica

Stadio Flaminio Lazio, Academy e Area Scout , il Presidente Lotito fa il punto della situazione

Sullo stesso argomento

In una recente intervista rilasciata al Messaggero, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto il punto sui progetti riguardanti lo Stadio Flaminio, l’Academy del club biancoceleste e l’area scouting. Le parole del presidente delineano un futuro ambizioso e innovativo per la società, mirato a potenziare le strutture e il settore giovanile.



Il Progetto dello Stadio Flaminio

Lotito ha sottolineato i progressi relativi allo Stadio Flaminio:

“Avete visto l’incontro positivo in Campidoglio per il Flaminio? Abbiamo fatto i sondaggi archeologici, adesso c’è anche il parere positivo dei Beni Culturali.”

Queste dichiarazioni confermano che il progetto sta procedendo con successo, grazie alla collaborazione con le autorità locali e al rispetto delle normative culturali e archeologiche.

L’Academy della Lazio

Parlando dell’Academy, Lotito ha annunciato importanti sviluppi:

“Partirò prestissimo con sette campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, tre campi a 11, tre da calcetto, due a otto.”

Questo progetto ambizioso prevede la costruzione di un complesso sportivo all’avanguardia, con infrastrutture moderne destinate a formare e supportare i giovani talenti.

Il Lavoro della Dirigenza

Lotito ha elogiato il lavoro del dg Enrico e del ds Fabiani:

“Il dg Enrico e il ds Fabiani stanno facendo un gran lavoro, oltre la Women il settore giovanile è rinato.”

La dirigenza biancoceleste sta lavorando intensamente per migliorare ogni aspetto del club, con particolare attenzione al settore giovanile e alla squadra femminile.

Il Ruolo del Figlio di Lotito

Un altro punto importante riguarda l’impegno del figlio di Lotito nella Primavera della Lazio:

“Adesso mio figlio partirà con la Primavera, impegnata in un torneo in Messico.”

Nuovi Acquisti e Scouting

Lotito ha inoltre parlato dei nuovi acquisti e del lavoro di scouting:

“Nella spedizione ci sarà anche Munoz, che abbiamo preso insieme ad Artistico, mandato altrove in prestito. Nella sala scouting con otto postazioni adesso studiamo tutti i dati e i giocatori del mondo.”

L’attenzione alla selezione dei talenti e l’utilizzo di tecnologie avanzate per lo scouting dimostrano la volontà del club di restare competitivo sul mercato internazionale.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE