P
ochi giorni fa è iniziato il ritiro estivo ad Auronzo della Lazio, come di consueto si è giocata anche l’amichevole contro la squadra locale che ha visto trionfare i biancocelesti con il risultato di 23-0.
Quella di quest’anno è stata la partita con il risultato più ampio da quando la squadra biancoceleste svolge il ritiro estivo sotto le Tre Cime di Lavaredo, nei prossimi giorni ad affrontare i biancocelesti saranno il Trapani e la Triestina.
Il 22 luglio la Lazio saluterà Auronzo di Cadore per tornare nel quartier generale di Formello dove comincerà la preparazione per la prima giornata di Serie A. Per prepararsi al meglio la squadra capitolina affronterà prima un’amichevole contro l’Hansa Rostock e poi contro il Frosinone, ieri è arrivata anche l’ufficialità dell’amichevole contro il Southampton.
La prima squadra della capitale e la società inglese si sfideranno il 7 agosto alle 19:30 presso il St Mary’s Stadium. Mister Baroni vuole farsi trovare pronto per l’esordio in campionato e con queste amichevoli troverà l’occasione per preparare al meglio i propri schemi, il suo stile di gioco e i vari ruoli che verranno affidati ai calciatori.