Lazio, le prime parole di Castrovilli da giocatore biancoceleste. La promessa ai tifosi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

I

eri attraverso le proprie pagine la Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Gaetano Castrovilli, il calciatore arriva da svincolato dopo un lungo percorso alla Fiorentina.

Nel pomeriggio di ieri ha anche salutato, attraverso un post Instagram, i tifosi della Fiorentina con un lungo messaggio. Dalla lettera che ha scritto si può capire quanto fosse legato alla città e alla squadra, ora però è pronto per questa avventura in biancoceleste e ha rilasciato le prime parole da calciatore della Lazio.

Lazio, le prime parole di Castrovilli

“Dopo due anni di buio ho delle sensazioni positive, con questo trasferimento sento la rinascita, ho voluto fortemente la Lazio e sono felice di essere qui. il primo obiettivo è far contenti i tifosi della Lazio, ho voglia di fare bene e di riconquistare la Nazionale. Il mister gioca molto sulle pressioni, fa un ottimo gioco che mi piace tanto. Vuole che la squadra giochi a calcio e questi rispecchia le mie caratteristiche. Ho incontrato Zaccagni all’aeroporto, lui e tutto il gruppo sono fantastici, sono tutte brave persone. Ho scelto la 22 perchè la indossava Kakà, anche per mio figlio che è nato il 4 febbraio, 2+2 uguale a 4. Prometto di dare tutto per questa maglia, spero di fare un grande campionato con il resto della squadra.”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS