PUBBLICITA

Lazio, ecco le parole di Pedro sul suo futuro e su Baroni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

n questi giorni nel ritiro estivo ad Auronzo mister Baroni sta preparando i suoi calciatori per il nuovo campionato di Serie A.

Gli allenamenti sono intensi, si punta molto sull’aspetto mentale e tattico e anche i calciatori arrivano alla fine molto stanchi ma con tanta voglia di imparare e allenarsi. L’attaccante spagnolo Pedro ha parlato a Il Tempo sul suo futuro e anche su Marco Baroni.

Indice Articolo
  • Lazio, ecco le parole di Pedro

Già dallo scorso anno sembra dover andar via, però è rimasto per aiutare la squadra e cercare di raggiungere obiettivi sempre più importanti.

Lazio, ecco le parole di Pedro

“Stiamo iniziando un nuovo progetto con tanti giovani, siamo una squadra forte. Il nostro obiettivo è quello di arrivare sempre più in alto, ci sono ragazzi ambiziosi che hanno bisogno di tempo ma hanno la giusta mentalità. tutti quelli che sono arrivati sono partiti alla grande, hanno velocità, corsa e qualità. Noslin mi piace molto, ha un gran tiro ed è molto rapido. Ho parlato con il mister e per me è meglio giocare dietro una punta, in quella posizione posso aiutare la squadra. Le cose la scorsa stagione non sono andate bene, i giocatori non erano in forma per fare risultati, vogliamo lasciare indietro l’anno scorso e adesso partiamo con un gruppo forte e unito, è uno spogliatoio sano con la giusta mentalità”

Su Baroni- “Ha un’idea chiara, vuole andare sempre avanti, pressare alto, gli piace muovere la palla, andare al cross. L’importante è andare in campo ed essere sempre tranquilli.”

Sul futuro-” Mi piace stare qui, questo sarà il mio ultimo anno, non so ancora se smetterò di giocare a calcio ma fino a quando starò qui darò tutto per la squadra. Non so se resto, io vorrei stare qui fino alla fine del mio contratto.”

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

Nessun articolo pubblicato oggi.

è in caricamento