I
l protagonista di questa sessione di calciomercato è Danilo Cataldi, il centrocampista è ancora in dubbio per la cessione.
Il presidente Claudio Lotito avrebbe avuto qualcosa da dire a Cataldi sul suo comportamento di qualche mese fa durante il periodo di Tudor. Il patron ancora deve decidere cosa fare con il calciatore e per questo era stato organizzato un incontro ieri pomeriggio tra Fabiani e Cataldi.
La società però ha annullato il confronto perchè non vuole che si formano delle problematiche all’interno dello spogliatoio legate alla questione della fascia da capitano. A questo punto il confronto potrebbe esserci più avanti o forse non ci sarà più. Il centrocampista è da sempre tifoso della Lazio e un addio gli dispiacerebbe per questo si vuole trovare una soluzione con la società, un suo trasferimento però non è da escludere.
Su Cataldi ci sono due club interessati: il Torino e il Cagliari, per adesso è solo un interessamento. Nei prossimi giorni sicuramente si saprà qualcosa di più in merito a questa questione.