PUBBLICITA

Immobile al Besiktas: Partenza Imminente per la Turchia, Ecco Tutti i Dettagli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Immobile al Besiktas: Oggi la Partenza per la Turchia – Tutti i Dettagli Sulla Nuova Destinazione dell’Ex Capitano della Lazio

PUBBLICITA

S

econdo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono stati risolti anche gli ultimi dettagli fiscali per il trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas. Oggi è il giorno in cui l’ex capitano della Lazio prenderà il volo per la Turchia, segnando l’inizio di una nuova avventura calcistica.

Preparativi per il Viaggio

Immobile è pronto a partire subito dopo pranzo. L’attaccante italiano ha già ultimato tutti i preparativi necessari per il suo viaggio e, una volta giunto in Turchia, si sottoporrà alle visite mediche. Questi controlli sono l’ultimo passo prima di firmare il contratto che lo legherà al club turco.

Visite Mediche e Firma del Contratto

Dopo l’atterraggio, Immobile sarà accolto dallo staff medico del Besiktas per effettuare una serie di visite. Questi test sono fondamentali per verificare lo stato di salute e la forma fisica del calciatore, un passaggio cruciale prima della firma finale del contratto. Se tutto andrà per il meglio, il giocatore firmerà l’accordo che ufficializzerà il suo impegno con la squadra turca.

Aspettative sul Nuovo Inizio

L’arrivo di Immobile al Besiktas rappresenta un’importante aggiunta per il club. L’ex capitano della Lazio porterà con sé esperienza e talento, elementi cruciali per rafforzare l’attacco della squadra. I tifosi e la dirigenza del Besiktas sperano che Immobile possa subito integrarsi e portare il suo contributo alla squadra.

Con la partenza di oggi e la successiva firma del contratto, Immobile è pronto per iniziare una nuova fase della sua carriera calcistica, lontano dai campi italiani ma con la stessa determinazione e voglia di successo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS