Dele Bashiru Lazio: L’Agente Scommette su di Lui come Rivelazione della Prossima Serie A

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L’Arrivo di Dele-Bashiru alla Lazio: Le Parole del Suo Agente, Paolo Paloni

P

aolo Paloni, agente di Dele-Bashiru, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a TMW riguardo al trasferimento del suo assistito alla Lazio. Ecco un estratto delle sue parole in merito a questa nuova avventura.

Una Trattativa Complessa

L’agente di Dele-Bashiru, Paolo Paloni, ha spiegato che la negoziazione per portare il giovane talento alla Lazio non è stata una passeggiata. Paloni è molto consapevole delle qualità del suo assistito e ha rivelato di conoscere bene il suo potenziale. Nonostante la difficoltà della trattativa, Paloni ha sempre creduto che Dele-Bashiru avrebbe potuto essere una delle sorprese della prossima Serie A.

Merito della Lazio e del Lavoro dell’Agente

Paloni ha anche elogiato il club biancoceleste per il grande lavoro svolto nel rendere possibile l’arrivo di Dele-Bashiru. Il merito del trasferimento non è solo del talento del giocatore, ma anche del costante impegno dell’agente che ha seguito il ragazzo fin dalle prime fasi del suo percorso professionale. La dedizione di Paloni e l’interesse della Lazio sono stati fondamentali per concretizzare questo trasferimento.

Promessa per il Futuro

Paolo Paloni è convinto che Dele-Bashiru abbia tutte le carte in regola per fare una grande impressione nella Serie A. Il giovane talento ha dimostrato, fin dai suoi primi passi, di avere un potenziale notevole e con l’ambiente giusto potrebbe emergere come una delle rivelazioni del campionato. La Lazio, fiduciosa nelle capacità del giocatore, si aspetta grandi cose dal suo nuovo acquisto.

Con queste premesse, i tifosi biancocelesti possono prepararsi a seguire con interesse le performance di Dele-Bashiru, sperando che possa confermare tutte le aspettative e regalare momenti di grande calcio alla squadra.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS