LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, una big di Serie A si fa avanti per Samardzic

Dopo gli addii di vari calciatori Claudio Lotito ha rinforzato notevolmente la rosa soprattutto in attacco, un altro reparto dove bisogna inserire giocatori è il centrocampo.

PUBBLICITA

La Lazio deve cercare di sostituire Luis Alberto e Kamada prendendo calciatori che sappiano ricoprire i loro ruoli e le loro giocate, dalla scorsa estate è sempre stato presente un nome a Formello, quello di Lazar Samardzic. L’anno scorso il centrocampista sembrava esser dell’Inter me poi la trattativa è saltata, a quel punto molte squadre si sono fatte sotto su di lui tra queste c’era anche la Lazio.

Quest’estate il nome è tornato di moda, la Lazio però deve stare attenta alla concorrenza. Nelle ultime ore infatti il Milan ha presentato un’offerta al giocatore ed è pronta anche quella per l’Udinese. La proposta per i bianconeri si aggira intorno ai 20 milioni di euro, la squadra rossonera però punterebbe al centrocampista serbo qualora non dovesse arrivare Fofana dal Monaco.

Nel frattempo la società biancoceleste avrebbe già trovato un altro centrocampista, Gaetano Castrovilli. Il centrocampista italiano potrebbe essere un buon colpo perché è svincolato ma comunque bisogna tener conto delle sue condizioni fisiche.

LIVE NEWS