Calciomercato Lazio, torna di moda Dia. I dettagli della possibile trattativa

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

I

l calciomercato Lazio non sembra fermarsi, dopo l’addio di Immobile la società biancoceleste sta cercando di capire se prendere una nuova punta o adattarsi con i nuovi giocatori.

Con l’addio del capitano resta in dubbio chi può sostituirlo, Castellanos sembra il favorito però mister Baroni punta molto anche su Noslin. La società biancoceleste crede molto nell’attaccante argentino Valentin Castellanos e non vuole cederlo, nel frattempo è tornato di moda il nome di Boulaye Dia. L’attaccante della Salernitana inizialmente sembrava un vero e proprio obiettivo della dirigenza biancoceleste poi però si è deciso di puntare su Noslin e Castellanos.

Nelle ultime ore Baroni ha dato l’ok per l’eventuale acquisto dell’accattante granata e il DS Fabiani potrebbe presentare un’offerta che si basa sul prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Bisogna capire il mister come intende giocare e chi schierare come punta centrale.

Noslin l’ha avuto al Verona e lo conosce molto bene, Castellanos lo sta conoscendo in questi giorni al ritiro e si è messo subito in mostra nell’amichevole contro l’Auronzo, se la società dovesse prendere anche Dia a quel punto bisognerà capire chi tra i 3 possa ricoprire al meglio il ruolo di attaccante centrale.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS