I
n queste ore sta tenendo banco il calciomercato della Lazio, dopo i 4 acquisti portati a termine da Claudio Lotito ora si pensa ad un colpo a centrocampo.
Negli ultimi giorni la società biancoceleste sembrava in corsa per la trattativa con Maison Greenwood però nelle ultime ore il Marsiglia ha battuto la concorrenza delle altre squadre e si è aggiudicata il calciatore inglese.
La dirigenza biancoceleste sta pensando ad un nuovo colpo a parametro zero a centrocampo, il calciatore in questione è Gaetano Castrovilli, il centrocampista italiano viene viene dall’avventura con la Fiorentina ed è pronto ad indossare una nuova maglia.
L’offerta della Lazio a Castrovilli
Come riporta Il Messaggero la dirigenza biancoceleste ha già proposto un contratto al calciatore, Castrovilli inizialmente chiedeva due anni di contratto mentre la Lazio ne ha offerto uno con opzione per il secondo. Il calciatore inoltre avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello e svolto in segreto anche le visite mediche nel quartier generale. L’annuncio da parte della società capitolina potrebbe arrivare anche già nelle prossime ore.