N
elle ultime ore sta prendendo quota in casa Lazio il nome di Laurienté, l’attaccante è appena retrocesso in Serie B con il Sassuolo e sta cercando nuove squadre dove potersi mettere in mostra.
La società biancoceleste sembra davvero interessata al francese e vorrebbe portarlo a Roma. Il reparto offensivo ora sembra essersi rinforzato con l’arrivo di Noslin e Tchaouna. Ora l’attacco ha diverse opzioni, a sinistra Zaccagni, come punta Castellanos e a destra Tchaouna che sostituisce Felipe Anderson. Tra le altre scelte in quei ruoli ci sono Isaksen, Noslin e Pedro. L’eventuale arrivo di Laurienté non farebbe male anzi arricchirebbe ancor di più l’attacco.
La società capitolina ha deciso di puntare sul francese e come riporta Il Corriere dello Sport ha presentato anche un’offerta al Sassuolo.
Calciomercato Lazio, ecco l’offerta della società biancoceleste
La dirigenza biancoceleste ha contattato i neroverdi e gli ha proposto un’offerta. La retrocessione in Serie B sicuramente ha diminuito il suo valore e proprio per questo la Lazio può approfittare di questo fattore per tentare il colpo.
L’offerta presentata dai biancocelesti è di circa 10 milioni di euro, ora comincerà una vera e propria trattiva tra le due società.