Calciomercato Lazio ultima ora, con Laurientè nessun accordo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

I

n questi giorni di calma apparente il calciomercato della Lazio sta lavorando sui giocatori in uscita dopo la prima parte del ritiro estivo.

Infatti, mister Marco Baroni ha avuto un colloquio con il direttore sportivo Fabiani per fare il punto della situazione, dopo questi primi 20 giorni di preparazione.

Cosa manca e chi proporre in vendita sono le argomentazioni più calde fra i massimi dirigenti capitolini e chi bazzica il campo tutti i giorni.

Calciomercato Lazio e la trattativa per Laurientè del Sassuolo

In questi giorni però si è parlato molto della trattativa fra la Lazio e il Sassuolo per portare a Roma Armand Laurientè, esterno francese dalle grandi potenzialità. Le voci sono tante e le versioni sullo stato dell’arte anche troppe. Infatti fra Lazio e Laurientè è tutto fermo e non è vero che c’è un accordo con il giocatore.

Il giocatore piace a tante squadre non solo in Italia (Francia e Inghilterra) e la sua permanenza in Serie B col Sassuolo retrocesso è quasi data per inevitabile.

Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno evoluzioni sulla situazione, ma al momento è tutto fermo, almeno con la Lazio.

Riproduzione riservata

Davide Sperati

Calciomercato Lazio tutte le news

ULTIM'ORA LAZIO NEWS