PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, la società punta su Fernandez-Pardo. C’è però da battere la concorrenza di un’altra big italiana

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l calciomercato della Lazio prosegue sia in entrata che in uscita, in questo momento la priorità è sulle cessioni ma comunque si pensa anche agli acquisti.

PUBBLICITA

Per le uscite già è stato mandato in prestito Marcos Antonio, ora si pensa alla cessione di Cancellieri e di altri giocatori.

Per quanto riguarda le entrate la Lazio sta pensando a James Rodriguez e Ioannidis ma non solo. Infatti secondo TuttoMercatoWeb i biancocelesti avrebbero puntato al classe 2005 del Gent Matias Fernandez-Pardo. Il giovane piace a molte squadre come i campioni del Byer Leverkusen, al Milan e alla Roma.

La Lazio però per aggiudicarsi il giovane esterno deve battere la concorrenza del Milan, i rossoneri per adesso sono in vantaggio sui biancocelesti. L’offerta della squadra belga si aggira intorno ai 15 milioni di euro, nel Milan potrebbe essere il sostituto di Morata. I rossoneri non intendono pagare però un cartellino così alto.

Ora la Lazio può puntare al giovane belga, anche se il reparto offensivo ha molti giocatori il giovane potrebbe essere aggregato alla primavera e strappare qualche convocazione in prima squadra.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS