LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, da un Gaetano ad un altro : lo ha richiesto Baroni

Il calciomercato della Lazio è in pieno fermento e i tifosi biancocelesti possono aspettarsi delle novità importanti. La società capitolina è pronta ad ufficializzare l’arrivo di Gaetano Castrovilli, ex centrocampista della Fiorentina, che arriverà a parametro zero. Ma il mercato della Lazio non si ferma qui: un altro Gaetano potrebbe presto vestire la maglia biancoceleste.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Gaetano Castrovill

La notizia dell’acquisto di Gaetano Castrovilli è stata accolta con entusiasmo non da tutti i tifosi della Lazio. Castrovilli, noto per la sua abilità nel dribbling e la visione di gioco, sarà sicuramente un valore aggiunto per il centrocampo biancoceleste se sarà in una ottimale condizione fisica, che in questi ultimi anni lo ha tradito.

Dopo anni di militanza nella Fiorentina, il giocatore è pronto a iniziare una nuova avventura a Roma, portando con sé esperienza e qualità tecniche che potrebbero rivelarsi decisive per la squadra allenata da Baroni.

Calciomercato Lazio – Un altro Gaetano in arrivo ?

Oltre a Castrovilli, la Lazio è interessata anche a Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli. L’interesse per il giovane talento napoletano è stato confermato da Radio Kiss Kiss, tramite le parole di Valter De Maggio:

“Gianluca Gaetano chiede maggiore spazio e alla fine del ritiro di Dimaro il calciatore è destinato a lasciare il Napoli. Piace molto al Cagliari ed al Parma, ma registriamo l’inserimento della Lazio perché lo vuole Baroni”.

Le parole di De Maggio sottolineano il desiderio del giocatore di trovare una squadra che gli garantisca maggiore continuità e possibilità di crescita. Gianluca Gaetano, con le sue doti di dinamismo e capacità di inserimento, potrebbe essere il rinforzo ideale nel calciomercato Lazio per il centrocampo laziale, andando a completare un reparto totalmente rinnovato.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS