D
opo un inizio estivo molto attivo, il calciomercato Lazio ha subito una frenata. Come riportato da Il Messaggero, il motivo principale di questo rallentamento è da attribuire agli slot per gli over 22. L’ingaggio di Gaetano Castrovilli ha esaurito i 17 posti disponibili in rosa per questa fascia di età, creando una situazione di stallo che la dirigenza biancoceleste dovrà risolvere al più presto.
Calciomercato Lazio – Vertice Baroni Fabiani
Per affrontare e risolvere queste complicazioni, giovedì è previsto un importante vertice di calciomercato Lazio tra il direttore sportivo Angelo Fabiani e il tecnico Marco Baroni. Durante questo incontro, si discuterà delle possibili soluzioni per sbloccare il mercato in entrata. Una delle strategie principali sarà quella di cedere alcuni giocatori per liberare gli slot necessari.
Il principale indiziato a lasciare Formello per fare spazio a nuovi acquisti è Elseid Hysaj. Il difensore albanese, nonostante la sua utilità e la sua esperienza, potrebbe essere sacrificato per permettere alla Lazio di continuare a rinforzare la squadra. La sua cessione aprirebbe infatti la possibilità di inserire un nuovo elemento nella rosa, mantenendo il livello di competitività necessario per affrontare la stagione.