Q
ualche giorno fa Claudio Lotito in conferenza stampa ha detto di avere un nome 10 volte più forte di Maison Greenwood, in questi giorni stanno girando molti nomi a riguardo ma ecco chi potrebbe essere davvero “mister x”.
Il calciomercato della Lazio, come detto dal massimo dirigente, ad oggi è quello più avanzato tra le squadre della Serie A e non intende ancora fermarsi. Dopo gli addii di Felipe Anderson, Ciro Immobile e Luis Alberto, il patron biancoceleste ha portato nella capitale Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares, queste ore saranno decisive per capire anche il futuro di Maison Greenwood(leggi qui la nostra esclusiva).
Qualora il calciatore inglese non dovesse arrivare, Claudio Lotito ha pronto il suo sostituto, il “calciatore 10 volte più forte” potrebbe essere Jobe Bellingham. il trequartista inglese, fratello di Jude Bellingham stella del Real Madrid, è un calciatore promettente, giovane e comunque con una bassa valutazione. Il 18enne potrebbe portare un po’ di entusiasmo viste le qualità del fratello.