mercoledì, Giugno 26, 2024

Ufficiale Daniele De Rossi rinnova con la Roma per altri 3 anni

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

L’AS Roma è felice di annunciare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Con queste parole la roma annuncia il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi.

L’arrivo di De Rossi sulla panchina giallorossa

Dal 16 gennaio 2024, Daniele De Rossi ha preso le redini della panchina giallorossa, guidando la squadra in 26 partite ufficiali. Queste includono 18 match di campionato e 8 di Europa League, culminando in una semifinale europea. L’ex capitano, conosciuto per la sua passione e dedizione, ha dimostrato di essere una guida robusta e carismatica per il club.

Il supporto del Friedkin Group

Prima del ritorno dei quarti di Europa League, il Friedkin Group, proprietario della AS Roma, aveva dichiarato ufficialmente il suo desiderio di proseguire la collaborazione con De Rossi. “Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele“, è stato scritto nel comunicato del 18 aprile scorso. Questo testimonia la fiducia e l’ammirazione nei confronti dell’ex campione giallorosso.

Un progetto a lungo termine

Le intenzioni della proprietà si sono concretizzate in un contratto triennale, entusiasticamente firmato da De Rossi, classe 1983. L’allenatore manterrà così il suo ruolo cruciale alla guida della squadra, portando avanti una sinergia naturale con il club che tanto ama. Questa estensione di contratto rappresenta non solo un riconoscimento delle sue capacità, ma anche una conferma dell’ambizioso progetto sportivo del club.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS