Sarri e Lazio: Pedullà Rivela una Proposta MONUMENTALE e Allude a un Possibile Ritorno

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

M

aurizio Sarri e la Lazio: l’offerta monstre del Panathinaikos secondo Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, rinomato esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento significativo riguardante Maurizio Sarri. Dalle pagine del suo sito ufficiale, Pedullà ha delineato la situazione attuale del tecnico toscano, menzionando una proposta allettante sul tavolo.

Offerta del Panathinaikos

Secondo Pedullà, il Panathinaikos ha esposto un’offerta impressionante a Maurizio Sarri, chiedendo una risposta entro domani. Le trattative sono in corso da diverse settimane e hanno incluso un paio di incontri con i massimi dirigenti del club greco. L’offerta comprende un contratto triennale da circa 4 milioni a stagione, più bonus che porteranno il totale a circa 12 milioni, escluso lo staff. Inoltre, entrambe le parti hanno la possibilità di risolvere il contratto: il club potrebbe farlo se dovesse piazzarsi al secondo posto con un distacco di 20 punti dalla prima, mentre Sarri potrebbe farlo pagando una penale di 2 milioni.

Dubbi e Contatti Passati

Nonostante l’allettante proposta, Sarri rimane poco convinto per ragioni personali e familiari. Già in passato era emerso un sondaggio del Leicester, anche se ora bisogna attendere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Il “valzer delle panchine” deve ancora completarsi: Palladino sembra destinato alla Fiorentina, dopo aver abbandonato il suo agente storico prima dell’incontro con i viola. Anche Vincenzo Italiano potrebbe essere un’opzione per la Lazio, nonostante l’interesse del Bologna, che attualmente valuta il futuro di Tudor.

Il Futuro di Sarri

C’è la possibilità di un ritorno di Sarri alla Lazio? Finora nessuno lo ha interpellato direttamente, ma Pedullà non esclude questa possibilità. Tuttavia, è necessario attendere ulteriori sviluppi prima di fare considerazioni concrete. Intanto, il Panathinaikos attende impazientemente una risposta, sperando in una conferma positiva.

Seguiremo con attenzione questa situazione per vedere come evolverà nei prossimi giorni, mantenendo uno sguardo attento su tutte le possibili varianti che il mercato può offrire.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS