Home Calciomercato Lazio Lazio Tudor già ai titoli di coda? I bookie puntano su un...

Lazio Tudor già ai titoli di coda? I bookie puntano su un Pioli 2.0

Il mister Stefano Pioli ai tempi della Lazio (Foto Barberi)

Potrebbe essere durata una manciata di mesi l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio.

Ora anche i quotisti giocano la partenza del tecnico croato, subentrato a Sarri nel corso dell’ultima stagione, che non è più sicuro di restare alla guida del club capitolino: per gli esperti di Snai prende quota un ritorno sulla panchina biancoceleste di Stefano Pioli, già a Roma tra il 2014 e il 2016, offerto a 4 volte la posta.

Calciomercato Lazio. I nomi caldi riguardano l’attacco

La Lazio, reduce da una stagione sottotono dopo il secondo posto del 2022/23, cerca rinforzi di qualità per tornare a lottare per la top-4, almeno e soprattutto nel reaprto avanzato, visto che Felipe Anderson se ne è andato, Pedro non è più un giovincello e anche Ciro Immobile inizia ad avere 34 primavere.

In pole position per i betting analyst di Sisal c’è Robin Gosens che potrebbe vestire la maglia della Lazio, visto di nuovo in Italia dopo l’esperienza all’Union Berlino a 2,25, seguito dal “Cholito” Giovanni Simeone a 4, che però è più soggetto all’eventuale conferma di Tudor, che lo aveva già allenato al Verona. Più lontano il talento slovacco del Verona, Tomas Suslov, proposto a 5 con il ritorno in biancoceleste di Keita Balde fissato a 7,50.

Exit mobile version