PUBBLICITA

Lazio per Bezzi: “Un Dramma in Stile Beckett: L’Errore Decisivo di Tudor”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio: Bezzi e il Caso Tudor – Sembra un Teatro dell’Assurdo

I

l noto giornalista Gianni Bezzi ha recentemente espresso le sue opinioni sulla preoccupante situazione attuale della Lazio durante una sua partecipazione a Radiosei. Bezzi ha utilizzato un parallelismo interessante, paragonando la situazione della squadra al teatro dell’assurdo di Beckett. Ecco un’analisi dettagliata delle sue parole.

PUBBLICITA

Le Parole di Gianni Bezzi su Lazio e Tudor

Parlando delle dinamiche interne alla squadra, Bezzi ha espresso forti preoccupazioni sui primi contatti tra la dirigenza della Lazio e l’allenatore croato Tudor. “La Lazio sembra il teatro dell’assurdo di Beckett. Mi chiedo cosa si siano detti la Lazio e Tudor durante il primo contatto. Tudor voleva ripartire da Kamada, ma ironicamente il giapponese è stato il primo a essere escluso. Una società seria deve tenere conto di questi dettagli”, ha affermato il giornalista.

Incontro tra Allenatore e Dirigenza: Un Segno di Problemi?

Bezzi ha sollevato dubbi anche sulla presenza del procuratore durante l’incontro tra Tudor e la dirigenza della Lazio, cosa che, secondo lui, suggerisce che non si parlava solo di mercato. “È piuttosto singolare la presenza del procuratore, e questo è molto preoccupante. De Laurentiis, ad esempio, decide tutto da solo ma ha il vantaggio di chiudere gli obiettivi rapidamente. Invece, Lotito è noto essere uno dei peggiori quando si tratta di negoziazioni, e la situazione attuale lo conferma”, ha spiegato Bezzi.

Necessità di una Decisiva Accelerata

Bezzi ha sottolineato anche l’urgenza per la Lazio di prendere una decisione decisa riguardo Tudor. “Leggo che tutti i potenziali allenatori stanno trovando accordi altrove. È necessaria un’accelerata: o si conferma Tudor e si supporta il suo piano, oppure bisogna passare rapidamente a un altro come Baroni”, ha aggiunto il giornalista.

Bezzi ha concluso affermando che uno dei maggiori errori di Tudor potrebbe essere stato il suo desiderio di smantellare la squadra costruita nel mercato estivo del 2024. “Agendo così, si crea un clima non ottimale all’interno dello spogliatoio”, ha osservato.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS