mercoledì, Giugno 26, 2024

Lazio, “Mandas è un piccolo Peruzzi”. Le parole del preparatore dei portieri Guido Nanni

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

PUBBLICITA
Dopo i complimenti a Mattia Zaccagni per aver salvato l’Italia di Spalletti, ora arrivano anche i complimenti al giovane portiere della Lazio, Christos Mandas.

Punti Chiave Articolo

Infatti grazie alla redazione di news.Superscommesse.it che ha raggiunto in esclusiva l’ex portiere Guido Nanni. In quest’intervista, Nanni ha toccati diversi temi: in questo particolare estratto, ha detto la sua sul portiere della Lazio Mandas.
“Da come ne parlano e da come me lo ha descritto l’allenatore dei portieri della Lazio della passata stagione, sì. Ha potenzialità e margini di crescita enormi. Secondo lui è un piccolo Peruzzi (ovviamente facendo le dovute proporzioni). Ha grandi potenzialità tecniche e fisiche ed ha l’età dalla sua parte. Detto questo, Provedel è un signor portiere, ma Mandas ha a suo favore, ripeto, la carta d’identità”.
Così Guido Nanni ex portiere di calcio e ora preparatore dei portieri ha parlato sul portiere greco Mandas, mentre in Italia è attuale il dibattito se ridurre a 3 il numero di stranieri nella squadre di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS