L
a campagna abbonamenti Lazio per la stagione 2024/25 si farà attendere ancora un po’ come riportato dal Corriere dello Sport. Scopriamo le motivazioni dietro questo cambio di strategia.
Un Confronto con la Stagione Precedente
La scorsa stagione ha rappresentato un punto di svolta per la Lazio, con il raggiungimento del secondo posto in Serie A sotto la guida di Maurizio Sarri. Questo successo ha portato a un record assoluto di abbonamenti nell’era Lotito, con 30.333 tifosi che hanno deciso di sostenere la squadra acquistando l’abbonamento stagionale. Tuttavia, la situazione attuale è ben diversa.
Un Ambiente Turbolento
Il raggiungimento dell’Europa League all’ultima giornata ha lasciato un sapore agrodolce ai tifosi laziali. Le dimissioni di Maurizio Sarri, seguite da quelle di Igor Tudor e l’annuncio ufficiale di Baroni hanno generato un clima di incertezza e malumore tra i sostenitori biancocelesti. Questo contesto poco favorevole ha portato la dirigenza della Lazio a ritenere che non sia il momento adatto per lanciare la campagna abbonamenti.
La Nuova Strategia per la Campagna Abbonamenti Lazio
L’idea della società è quella di annunciare la campagna abbonamenti Lazio 2024/25 in un periodo meno teso, possibilmente verso la fine di giugno, ma non è escluso che l’annuncio possa essere ulteriormente posticipato se necessario. La società vuole assicurarsi che l’ambiente sia più sereno e che i tifosi possano essere motivati a rinnovare o acquistare il loro abbonamento con maggiore entusiasmo.