PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Lotito stupisce tutti : nessuna offerta per Samardzic, ecco perchè

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l calciomercato Lazio è in fermento mentre la dirigenza cerca un degno sostituto per Luis Alberto, giocatore chiave del centrocampo biancoceleste. Secondo Abbatte, giornalista del Messaggero intervenuto a Radiosei, i due principali candidati sono Mason Greenwood e Lazar Samardzic.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – I candidati per sostituire Luis Alberto

Mason Greenwood: L’attaccante del Manchester United è un giovane talento che potrebbe portare freschezza e dinamismo al reparto offensivo della Lazio. Nonostante sia principalmente un attaccante, la sua versatilità potrebbe permettere a Baroni di utilizzarlo anche in un ruolo più arretrato.

Lazar Samardzic: Il centrocampista dell’Udinese è noto per la sua visione di gioco e abilità tecnica. A tratti ricorda il compagno di Nazionale, Milinkovic.

Calciomercato Lazio – Le dichiarazioni di Abbatte

“Samardzic, incontro per capire quali sono i margini di trattativa. La Lazio lo valuta 15 milioni più bonus, l’Udinese 25, ma può scendere a 20. Non c’è stata nessuna offerta ufficiale da parte della Lazio. Lotito, se dovesse scegliere fra Greenwood e Samardzic, opterebbe per il primo. Lui crede ancora di poterci arrivare, per questo non è stata fatta un’offerta all’Udinese.”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS