PUBBLICITA

Zaccagni scherzo Le Iene – La risposta di Mattia alla finta offerta dall’Arabia è da applausi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Satira delle Iene e l’offerta simulata dall’Arabia: la reazione di Zaccagni

Z

accagni e lo scherzo delle Iene, lo show italiano famoso per le sue esilaranti battute e satire, hanno affrontato di nuovo l’argomento calcio. Questa volta, invece di una inchiesta sugli arbitri, hanno deciso di fare uno scherzo telefonico a 50 celebri calciatori.

PUBBLICITA

Sebastian Gazzarini giornalista delle Iene, assieme a un’attrice, ha architettato una burla proponendo un accordo stratosferico da parte di un’agenzia di procuratori basata in Arabia, con uno stipendio garantito di 30 milioni a stagione. Dalla ricerca è emerso che solo il 12% dei calciatori contattati ha rifiutato, mentre l’88% si è dimostrato interessato, chiedendo maggiori dettagli per discutere l’offerta con i loro agenti.

Zaccagni e lo scherzo delle Iene e il suo rispetto per la Lazio

Uno rifiuto particolarmente degno di nota è stato quello di Mattia Zaccagni alle Iene, calciatore che da pochissimo ha prolungato il contratto che lo lega alla Lazio. Ha respinto immediatamente l’offerta, dimostrando fedeltà al suo club: “No, sono a posto così come sto adesso, sono soddisfatto”, ha dichiarato.

Altri calciatori che hanno rifiutato l’offerta

Altri giocatori che hanno rifiutato l’offerta includevano Bernardeschi, Lorenzo Pellegrini, Perin e Simeone. Simeone, accostato anche alla Lazio, ha dichiarato: “Non è nei miei piani andare in Arabia in questo momento. Non sono alla ricerca di denaro, sto concentrando la mia carriera in Europa”.

La maggior parte dei calciatori interessati

La stragrande maggioranza dei calciatori, l’88%, si è detta interessata all’offerta, ma solo Balotelli, Jorginho, Sensi e Bonaventura hanno acconsentito alla diffusione dei loro commenti e delle loro risposte. Gli altri hanno preferito rimanere anonimi, andando in onda con voci modificate ed etichettati come “Giocatore 1, Giocatore 2” e così via. Lo sketch si conclude con una domanda provocatoria: “Ma perché nove calciatori su dieci accetterebbero di andare in Arabia, ma non vogliono che questo sia noto?”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS