G
enoa, Hellas Verona, Inter e Lazio. Quattro nuove finaliste – rispetto all’edizione 2023 – si affacciano all’evento che chiude il cammino dell’Under 14 Pro che lo scorso anno vide trionfare a Coverciano il Padova.
Le partite si giocheranno sabato 25 e domenica 26 maggio, e per poter assistere alle gare previste allo stadio Nicola Perrone all’interno del Centro di Preparazione Olimpica di Formia (ingresso spettatori in Via Palazzo) sarà necessario scaricare il biglietto di accesso gratuito collegandosi al seguente link.
Ad aprire il programma delle semifinali sarà Hellas Verona-Lazio alle 16, con gli aquilotti di mister Tommaso Rocchi chiamati ad affrontare la formazione scaligera. Mentre Genoa-Inter (ore 18) definirà la seconda squadra finalista. Domenica, per l’appunto, la giornata delle finali: alle 11 quella che vale il gradino più basso del podio, mentre alle 14.30 la partita per il titolo. Si gioca su due tempi da 35’ ciascuno e in caso di parità previsti due supplementari da 10’. Qualora persistesse la parità si darà luogo ai rigori.