PUBBLICITA

Udinese-Napoli 1-1 in Serie A: l’Europa si allontana sempre più per gli azzurri

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La gara Udinese-Napoli termina ancora una volta con un pareggio; la Champions sembra ormai un miraggio per gli azzurri

I

ncontra nuovamente un’impasse la partita tra Udinese e Napoli, terminando 1-1 come nello scorso anno. Tuttavia, quello che questa volta è in palio non è lo Scudetto, come allora, ma la partecipazione alla Champions League da parte del campione italiano uscente, che sembra mettere sempre più una croce sopra tale obiettivo. Decisivi per l’epilogo del match sono stati i goal di Osimhen e Success.

PUBBLICITA

Una sfida pareggiata che rischia di trascinare il Napoli fuori dall’Europa.

La formazione diretta da Calzona, con questo risultato, rischia seriamente di dover rinunciare al palcoscenico europeo per la prossima annata. Un pareggio che lascia un amaro in bocca, considerando l’importanza della sfida e gli obiettivi prefissati ad inizio stagione dalla dirigenza azzurra.

Osimhen e Success, protagonisti di Udinese-Napoli.

I veri protagonisti della gara sono stati Osimhen e Success. Entrambi hanno firmato le reti che hanno determinato il risultato finale di questa sfida. Un gol a testa che ha riacceso i sogni della squadra friulana e complicato ancor di più la situazione per i partenopei.

L’ombra della Champions si allontana per il Napoli.

Con questo pareggio, la squadra azzurra vede sempre più lontano l’obiettivo della Champions League. Un sogno che sembra ormai sfumare e che non fa altro che acuire le tensioni interne alla squadra, già sotto pressione per le recenti prestazioni non all’altezza delle aspettative.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS