PUBBLICITA

Tudor a LSC: «Necessari potenziamenti per il prossimo campionato! E sull’Europa League…»

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Igor Tudor Commenta il Pareggio della Lazio Contro il Sassuolo

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni significative dopo il pareggio della sua squadra contro il Sassuolo. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, esprimendo la sua opinione sulla partita e sul percorso della squadra in Europa League.

PUBBLICITA

L’Importanza del Risultato e delle Emozioni

"

Un grande risultato, abbiamo fatto un percorso importante. L’Europa League è una competizione bellissima da vivere e i ragazzi meritano i complimenti," ha affermato Tudor. "Oggi bastava un punto e c’erano tante emozioni. I giocatori hanno probabilmente avvertito questo carico emotivo, ecco perché non siamo riusciti a vincere. Nonostante ciò, questo non diminuisce il nostro rendimento complessivo."

Disponibilità e Adattamento della Squadra

Tudor ha lodato la disponibilità dei giocatori e il loro impegno. "Abbiamo fatto le cose giuste e siamo molto contenti. Man mano ci siamo conosciuti meglio con i giocatori e bisogna esserne soddisfatti. Ho trovato una grande disponibilità da parte loro," ha detto l’allenatore. Ha anche parlato del "bagno di lazialità" che ha contribuito alle emozioni della giornata.

Prospettive Future e Mercato

Il tecnico ha anche delineato le prossime mosse per la stagione futura. "Ora, prima di tutto, dobbiamo fare le scelte giuste di mercato. Ci sarà da fare un grande lavoro e prepararsi al meglio per la prossima stagione," ha spiegato Tudor. Riguardo alla Primavera, ha lasciato spazio all’incertezza: "Vedremo se portare qualcuno in ritiro."

In conclusione, Igor Tudor ha sottolineato l’importanza di prepararsi adeguatamente e di fare scelte oculate per affrontare al meglio la prossima stagione, con l’obiettivo di migliorare ancora la qualità della rosa e puntare a risultati sempre più importanti.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS