Ivan Provedel: La Lazio guarda al futuro
I
nfortunato dallo scorso 11 marzo a causa di un problema alla caviglia, Ivan Provedel, il portiere biancoceleste della Lazio, continua ad essere un punto di interesse nel calciomercato. Nonostante non abbia ancora avuto l’opportunità di debuttare nell’era dell’allenatore Tudor, il team medico nutre speranze di vederlo in campo nella prossima partita contro il Monza.
La Juventus punta Provedel
Secondo le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, uno dei top team della Serie A, la Juventus, sembra aver puntato i riflettori su Provedel. In particolare, il Direttore Sportivo della Juventus, Giuntoli, avrebbe incluso nelle settimane scorse il nome del portiere biancoceleste nella lista dei desideri come possibile sostituto di Szczesny, il quale ha deciso di non rinnovare il suo contratto col club bianconero.
Il rinnovo di Provedel complica i piani della Juventus
La volontà del presidente della Lazio, Lotito, di trattenere Provedel, rafforzata dal recente rinnovo di contratto del giocatore, rappresenta un ostacolo per i piani della Juventus. Infatti, Lotito non ha intenzione di cedere il giocatore per meno di 30 milioni di euro. Questa richiesta da parte della Lazio sta indirizzando la Juventus verso nuovi obiettivi, come Di Gregorio, in luogo di Provedel. In conclusione, nonostante l’interesse della Juventus, sembra che Provedel rimarrà in biancoceleste.