“L’ho ingaggiato Tudor perché credevo in lui”, afferma il presidente della Lazio Claudio Lotito

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla del nuovo allenatore Igor Tudor

I

gor Tudor, il nuovo allenatore della squadra di calcio Lazio, viene lodato dal presidente Claudio Lotito. Secondo le dichiarazioni riportate dal Corriere della Sera, Lotito ha condiviso il suo entusiasmo riguardo alla scelta di affidare al tecnico croato un nuovo progetto per il team biancoceleste.

La fiducia di Lotito in Tudor

Il presidente della Lazio non ha dubbi sulla scelta di Tudor come nuovo allenatore della squadra. Sull’ampliamento della partnership con l’allenatore, Lotito ha detto: “Se ho scelto lui è perché ci credevo. Se non avessi avuto questa convinzione, gli avrei proposto un contratto solo fino a fine stagione”.

Il metodo Tudor: bastone e carota

Lotito ha anche condiviso la sua convinzione che, seguendo il classico approccio del “bastone e carota”, Tudor potrebbe portare a una risposta positiva dalla squadra. Questo metodo, noto per l’equilibrio tra ricompense e punizioni, potrebbe essere la chiave per gestire al meglio la squadra e motivare i giocatori verso il successo.

In conclusione, sembra che il presidente Lotito sia più che sicuro della sua decisione. Il futuro della Lazio potrebbe riservare molte sorprese sotto la guida di Igor Tudor.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS